BRACCIALE LIMITED EDITION PAVIE’ PER PINK IS GOOD

CYMERA_20141106_001535

Buongiorno!

Per il mondo femminile, la moda è quasi un ossessione ( ahah almeno per me!) e quando quest’ultima abbraccia progetti benefici è un bene, perchè grazie ad accessori che già normalmente avremo acquistato e indossato, possiamo aiutare qualcuno più bisognoso di noi. Pink is good è il progetto della fondazione Umberto Veronesi, a favore della ricerca contro il tumore al seno, che ogni anno colpisce circa 47 mila donne. Tante aziende hanno dato un contributo. Anche Pavie’, brand di gioielleria campano, ha scelto di partecipare al progetto realizzando un bracciale in limited edition, di cui il ricavato sarà devoluto alla fondazione Veronesi. Paviè disegna, produce e commercializza monili unici interamente realizzati a mano. A partire da questo mese fino a settembre 2015, il bracciale di boules rosa sarà in vendita sul’e-shop di Pavie’ ad un prezzo friendly di 25 euro. Un ottimo regalo per noi stesse, per il compleanno di una nostra amica o per il Natale.

Sul sito Pavie’ è possibile trovare i rivenditori che aderiscono all’iniziativa Pink is Good oltre alla possibilità di vedere ed acquistare i monili delle linee gioielli Paviè. Si dividono in Bijoux, rivolto ad un target giovane ed attento alle ultime tendenze; Jewels con la preziosità delle pietre, oro e argento ed infine la linea My Bijoux per avere dei gioielli personalizzati con iniziali, frasi, nomi e con le pietre che più preferite.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

11 commenti

  1. Venoma

    Hi lovely! You have a great blog, love the pics and topics! Would you like to follow each other? I follow back on every network, just let me know!
    XoXo Venoma
    Venoma Fashion Freak

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *