Ciao ragazze,
l’inverno e la pioggia sono ormai arrivate (odio profondo), il “pericoloso” cambio di stagione dell’armadio è stato fatto, ed è ora di metter su gli amati cappotti. Tra i diversi colori proposti, questo anno vince il cappotto color cammello. Ma come sappiamo, è un vero e proprio must: come per il tubino nero, non deve mai mancare nell’armadio. Ogni stagione invernale si ripresenta. E’ il passepartout, con il suo bel colore permette di essere indossato su qualunque outfit. Sia un look da giorno che da sera, casual o formale. Per questo autunno/inverno è davvero un obbligo averlo: tante sono state le proposte. anche se il mio preferito è il cappotto classico di Max Mara. Fortuna ha voluto che sia riuscita a scambiarlo in un passato swap party :-). Protagonista della gallery che ho creato oggi, è questo intramontabile cappotto, con delle foto ispirazionali di streetstyle e non. Che ne dite?
Denise
Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!
Pics by Pinterest
5 commenti
Marianna
12 Novembre 2014 at 3:15 pmAwesome post, very inspirational! I think I need a new coat in my closet and one like these is a very good option!
xoxo,
Marianna
http://mariannapapagiannopoulou.blogspot.gr/
maria
15 Novembre 2014 at 10:31 amso many lovely coats <3
alessia
19 Novembre 2014 at 1:12 amadoro, un vero must
Baci
Alessia Sica
The New Art of Fashion
Carola
21 Novembre 2014 at 11:25 amil cappotto cammello è un passparteau! bello quello con l’interno rosa!
kiss
Carola
PursesintheKitchen.com
Francesca Giagnorio
7 Dicembre 2014 at 4:43 pmInsieme alle borse e alle scarpe farei incetta di cappotti, di tutti i colori del mondo e di tutte le forme! Sono dei pezzi cult e intramontabili che non devono mai mancare nell’armadio di una donna
un bacio
Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it/