SHOPPING ECONOMICO CON I CODICI SCONTO

Buongiorno!

Come va? A Milano fa molto freddo, ma la città si prepara a festeggiare Sant’Ambrogio e il Natale. Hanno innalzato l’albero davanti al Duomo ed anche io vorrei preparare il mio “angolo del Natale”. Sì, solo un angolo, con alberello e presepe piccolo, perchè la casetta non può ospitare decori a portata d’uomo. Quindi credo che anche quest’anno, i regali saranno più grandi del albero di 50 cm :-) . Poi posterò il magico angolo natalizio =). Restando in tema del Natale, come state messe con i regali? Non consideratemi una ragazza folle, ma io ho già quasi completato! Mi piace giocare d’anticipo per poter girare tra i negozi con tranquillità, decidere con calma e approfittare anche dei diversi sconti e promozioni promossi da negozi e siti on line. Oggi voglio segnalarvi il sito Flipit, che raccoglie buoni sconto di tantissimi siti e negozi, italiani e non. E’ molto facile navigare all’interno del sito: potete inserire il nome del negozio che vi interessa nella barra di ricerca ed il sito vi indicherà quali sono i buoni sconto usufruibili e la loro durata. Oppure, cercate i negozi in base alle categorie che più vi interessano. Inoltre, c’è una sezione dedicata ai coupon come idee regalo di Natale. Ad esempio, io trovo interessante il buono del 20% spendibile su Asos ( codice da inserire CYBERWKND20 ) oppure quello di Bottega Verde sugli acquisti di confezioni natalazie.

Non preoccupatevi, trovate tante occasioni anche per il vostro lui o per categorie diverse dal fashion. Io consiglio di dare un’occhiata su Flipit.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

5 commenti

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *