ROCK YOUR STYLE WITH YSL @ FASHIONCAMP

PICT_20141214_155509

Buongiorno!

Il 13 Dicembre ho partecipato all’edizione natalizia del Fashion Camp: un incontro annuale tra designer, MUA, blogger ed appassionati di moda. A questa edizione ho partecipato al workshop di YSL: grazie a Valter Gazzano, national make up artist italiano per Yves Saint Laurent, abbiamo imparato a realizzare un trucco “rock your style”.


Trucco semplice da realizzare ( per realizzarlo io che sono una frana..ahah ),si traccia una riga nera sulla palpebra superiore per poi sfumarla e arricchirla con l’ombretto che più vi piace. Sfumate anche nella riga inferiore dell’occhio, abbondate di mascare, un tocco di touche eclat per illuminare il viso, blush e rossetto…ed il gioco è fatto! Trucco molto bello per le feste che si avvicinano, che rende lo sguardo super accattivante!

Non sono mancati i designers, con le loro stupende collezioni, che vedrete nelle foto al post. Tra risa con Vincent Billeci e Dassù y Amoroso, seduta di make up e manicure, ho passato una bellissima mattinata di Dicembre!

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *