COSA ACQUISTARE DURANTE I SALDI: PROPOSTE LOW COST!

Asos

Buon pomeriggio!

Durante la pausa studio, a cosa posso pensare? Ai saldi! :) Sono iniziati già da un bel po’ ed io ho acquistato qualcosina. Vorrei approfittare degli sconti per acquistare un completo per la laurea, anche se non so la sessione precisa in cui avverrà!

Devo dire che non ho trovato granchè, ed ho acquistato principalmente gonne. Sarà che sono full dal punto di vista dello studio, alle prese con programmi statistici mai visti prima e analisi dei dati di cui non sapevo l’esistenza, e non mi permettono di avere la pazienza di girare per i negozi ed affrontare la follia di chi acquista. Non so se nei negozi della vostra città accade lo stesso, ma a Milano entrare in un negozio durante i saldi significa affrontare: disordine dei capi, persone che non si spostano di un millimetro dalle relle, esaurimento delle commesse e code interminabili ai camerini. Quindi si che ci vuole pazienza!

Detto ciò, voglio suggerirvi una lista dei capi da acquistare in saldo e che saranno di tendenza nella primavera/ estate 2015. Tante gonne per questa nuova stagione: ampie e florali, dal sapore vintage anni ’50, acquistabili su Ronwe oppure con trasparenze, come propone OVS ed io ho prontamente acquistato. Da Zara acquistatene una semplice, dal colore base e abbinabile con qualsiasi blusa colorata! Non dimenticate il blazer: rigorosamente blu e adatto in qualsiasi occasione! Infine le borse: a secchiello, zainetti acquistabili da Carpisa e clutch, piccole, piene di strass per non passare inosservate ( Asos ).

Che ne dite? Voi avete acquistato qualcosa?

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

6 commenti

    • Fashionischeap

      si bella! io ho l’ho trovata della forma ma nera semplice

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *