VINTAGE PINK FLOWER

Buongiorno!

E’ da tanto che non aggiorno il blog…il motivo? Sono a Dublino per imparare inglese! In queste prime due settimane ho vissuto in un ostello (

blazer vintage

orribilante), da lunedì andrò in famiglia. Speriamo bene! Sicuramente scriverò e pubblicherò dei posts su cosa visitare a Dublino, dove fare shopping e dove mangiare, come per Barcellona.

Intanto voglio condividere le foto di un look adatto per la primavera in Italia, in quanto a Dublino fa freddo (almeno per me ahah). Semplice, jeans, una maglietta nera  ed un tocco vintage: il blazer di Luisa Spagnoli, con bottoni di perla come dettaglio. Adoro questo blazer, è uno dei mie affari preferiti! Cosa ne pensate?

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hello!

How are you? I’m in Dublin to improve my english! I’m here from 12th April and I bought some items…I’m very happy! Today I would like to show you a perfect outfit for the spring: jeans, shirt and a vintage blazer. I love this Luisa Spagnoli blazer for its pearl buttons. Do you like my look?

Denise

P.s. Follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

blazer vintage

Ph: Jessica Russo

Jeans and Shoes: Zara

Maglia: Tally Weijl

Blazer: Vintage Luisa Spagnoli

Borsa: Vintage

 

Related Articles

1 commento

  1. Luna

    Sei a dublino! Wow! Bellissima esperienza!
    L’outfit mi piace un sacco. Stai molto bene! :*

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.