VINTAGE DRESS

CYMERA_20150329_172108

Buongiorno,

il corso di inglese a Dublino prosegue molto bene tra una pinta di Guinness e l’altra. Non amo molto la birra, ma credo che Dublino sia in grado di far diventare birra-dipendente anche un astemio.
Detto ciò voglio condividere le foto di un mio look con un camincione vintage, che adoro, acquistato da Indossabile Retrò a Milano. Il negozio è molto carino ed economico, quindi io vi consiglio di fare un giro. Questo abito l’ho pagato 8 euro!

Ciò che adoro è  la stampa, che rende questo vestito unico. Non vedo l’ora di re-indossarlo quando torno in Italia! Che ne dite, vi piace?

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hello!

My English course is good and I’m enjoying the Guinness here in Dublin. I think that any person starts to drink beers in Dublin =).
Today I show you my vintage dress: I bought it in Milano and I love it because the pattern is really amazing and unique. I wore it with simply and black Zara shoes. What do you think about my look?

P.s. Follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Dress: Vintage Belt: Vintage Shoes: Zara Hat: H&M

Related Articles

2 commenti

  1. Luna

    Mi piace tantissimo quell’abito chemisier! E’ fantastico! Conosco il negozio che hai citato mi è capitato di andarci, si trovano articoli deliziosi, concordo!
    Buon proseguimento in quei di Dublino! :)

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *