VIAGGIO IN ANDALUSIA: SIVIGLIA

siviglia

Buongiorno!

Continua la “serie fotografica” del mio viaggio in Andalusia. Nel precedente post vi ho mostrato alcuni scatti di Granada, oggi propongo Siviglia. E’ una città grande, l’architettura è molto bella e, come in Granada, le chiese sono molto barocche. Non potete perdere la vista dell’intera città dalla torre Giralda, gli immensi giardini del Real Alcazar e il museo delle belle arti (gratuito per i cittadini europei). Sono rimasta affascinata dall’immensa Placa d’Espanya e tomba dedicata a Cristoforo Colombo nella Cattedrale, ed ho amato le tapas.

Alle colonne d’Ercole troverete una lunga strada pedonale pieno di locali dove mangiare o semplicemente bere qualcosa in compagnia.

Vi aspetto alla prossima “puntata”! =)

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi everyone!

This is another post about my summer holidays in Spain: today I show you some pics of Siviglia. It’s a lovely city, full of baroque churches and the architecture of buildings is nice.  You should go on the top of Giralda Tower, in the Real Alcazar gardens and to the Fine Arts Museum (entrance free for UE citizens). I was impressed with Spain Square and I loved (and ate!) the tapas.

At the Pillars of Hercules you can find a lot of restaurants to eat or drink something.

Denise

P.s. Follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

 

 

Related Articles

4 commenti

  1. Eni

    Io ci sono stata cinque o sei anni fa e l’ho girata in lungo ed in largo. Ho un debole per la Spagna, lo ammetto, ma devo dire che Siviglia piacerà a chiunque la visiterà….è una città magnifica. Ciao, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *