BINF FASHION SHOW PRESENTA GIOVANI TALENTI DELLA MODA

12063546_1066905823334796_6059581629774176603_n

Il Binf Fashion Show presenta giovani talenti della moda. Durante la Milano fashion week si ha anche la possibilità di conoscere le proposte dei brands emergenti. Durante questi ultimi anni, la fashion week milanese ha offerto sempre più visibilità ai giovani talenti della moda. Anche il Binf Fashion Show, in questi anni, permette ai giovani brands di mostrare la loro creatività. Quest’anno il Binf Fashion Show si è svolto nella magica cornice del Sheraton Diana Majestic. A sfilare La Cles, maison improntata sull’utilizzo della seta proveniente dall’India senza danneggiare i bachi di seta. Il mood della collezione è improntato sui valori di “Rispetto per l’ambiente” e “Charity” secondo il claim, da sempre condiviso dal brand, “feed your style”.

La nuova collezione di Naira Khachatryan trae ispirazione dai quadri che la stilista stessa dipinge, in una sinestesia di forme e colori in cui arte e moda si uniscono. La collezione è realizzata in maglieria e Jersey, con le viscose, i cotoni e le sete pregiatissime che si trasformano in punti maglia tridimensionali e geometrici, dove il ritmo ben preciso è scandito dai preziosi ricami.

Tra i brand presentati al Binf Fashion Show, Amami utilizza il colore creando una collezione trasversale e funzionale, adatti per la sovrapposizione dei capi, caratteristica del brand. Parte importante della collezione è legata a look total black, amato dalla stilista e rivisitato in chiave sofisticata. Tra i must have della collezione, ci sono le cappe, sciarpe e mantelle.

Infine Tuti.no, nato negli anni 2000, presenta la sua lina Animal Vip. Ecco comparire cani, giraffe, leoni e gattini su borse, zaini e weekend sac. I materiali utilizzati sono ecologici (Jackard e cotone) e seguono i canoni di ecosostenibilità. Niente pelle, ma tanta attenzione al dettaglio rispettando il regno animale.

Ecco le foto, in ordine: La Cles, Naira Khachatryan, Amami, Tuti.no

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

 

 

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *