BALOSSA RIVISITA LA CAMICIA BIANCA

DSC_1390

Balossa, la rivisitazione della camicia bianca. Ci sono quei capi intramontabili e onnipresenti nei guardaroba femminili. Sono lì, pronti per essere utilizzati in qualsiasi occasione e a salvarti quando l’armadio sembra vuoto e non riesci a creare il look perfetto. La camicia bianca rientra tra i must have, quel capo che potrebbe sembrare anonimo, ma che con i giusti accessori o la giusta linea, tanto anonimo non è. Il candore della camicia è la forza del brand emergente Balossa White Shirt, conosciuto al White durante la fashion week milanese. L’essenzialità di Balossa è la linea della camicia: sensuale nel lasciare la schiena nuda, moderna con tagli asimmetrici e forma ben deliniate o richiami all’antico attraverso le ruches.

Balossa White Shirt propone, per la prossima stagione autunno inverno, un capo che permette di distinguersi, anche se si ama il minimal style, e di giocare con le linee dei capi da indossare. Un capo per chi ama innovare e sperimentare il proprio stile.

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Ph: Jessica Russo

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *