NUOVE DATE SWAP PARTY NOVEMBRE 2015

keep-calm-and-swap-party-4

Ciao swappers, si aggiungono altri swap party alle date swap party novembre 2015.

 Novembre è davvero un mese ricco! Non vedo l’ora di partecipare agli swaps milanesi; spero di qualcosa di carino da indossare durante l’inverno e un vestito da indossare per il cenone di Natale! Intanto vi lascio le date:

21 Novembre 2015, Riccione: presso la Suite in Via Boito 2. Dalle 19.00 alle 20.00 avverrà la consegna dei capi, per un massimo di 15 capi. Verrà assegnato un valore a ciascuno di essi. Dopo che avete consegnato i capi potete rilassarvi con un aperitivo e piccoli trattamenti beauty. Dalle 20.00 si scambia! Se non riuscite a trovare ciò che vi piace e vi avanzano dei gettoni, potrai ricevere un regalo da spendere nel La Suite di Riccione. Il costo è di 20 €. Questo è il link all’evento di FB.

25 Novembre 2015, Milano: l’evento si terrà al Hi Cafè in via Marghera 28. La consegna dei capi (massimo 12 pezzi) e l’aperitivo avverrà tra le 19.00 alle 21.00. Lo swap sarà dalle 21.00 alle 22.00. Per ogni capo in ottime condizioni, verrà assegnato ad una categoria (cheap, medium ed expensive). Potrete prendere i capi della categoria corrispondente ai vostri gettoni. Il costo per la partecipazione ed aperitivo è di 12 €. Per iscrivervi all’evento bisogna inviare una mail a info@swapinthecitymilano.it. Questo è il link all’evento su Facebook.

29 Novembre 2015, Cassina de’ Pecchi: presso il Casale in Viale Trieste. Potete portare un massimo di 15 capi, oggetti, giochi ed abbigliamento per bambini. Per ogni capo/oggetto portato, vi verrà assegnato un valore da 1 a 3. Dalle 10.30 alle 14.30 avviene la consegna dei capi da swappare e dalle 15.00 alle 17.30 si scambia! Inviate una mail a swappartycassina@gmail.com per iscrivervi allo swap party. Ecco il link all’evento su FB

Divertitevi agli swap party!

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

 

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *