GLI ANELLI: TREND A/I ’15-’16 E I MODELLI GIUSTI PER OGNI MANO

Trend autunno inverno 2015: gli anelli. Buongiorno ragazze, oggi parliamo uno degli accessori più utilizzati in questi ultimi anni…gli anelli. Partendo dai midi finger rings, passando alle cascate di anelli su entrambe le mani, fino ad oggi, con anelli tempestati da pietre preziose e non. Diciamo sempre che, nonostante i nostri armadi scoppiano di vestiti, tendiamo a scegliere sempre una stessa combinazione dei capi. Come rinnovare quel vestitino o la maglia che tanto ci piace indossare? Con gli accessori!

In particolare ci soffermiamo sugli anelli: perfetti in qualsiasi occassione, dal lavoro ad una cena importante. Gli anelli, che siano sottili oppure vistosi, di materiale prezioso o non, attirano l’attenzione sulle mani. Quindi è sempre importante averle ben idratate e curate.

Ma come indossare gli anelli? Se scegliete un anello vistoso, indossatelo all’anulare o medio. Altrimenti potete indossare midi finger rings all’anulare e indice, oltre ad uno al dito medio. O, viceversa, il midi ring al centro e gli altri all’anulare ed indice. A me piace indossarne anche uno solo all’indice.

Non tutte le forme degli anelli sono adatti alle nostre dita: se sono lunghe, non idossate anelli di forma lunga, perchè le metteranno ancora più in risalto. Se hai mani grandi e dita lunghe, scegli gli anelli maxi. Per chi ha le mani sono piccole, e/o con le dita corte, non indossate gli anelli con fasce larghe e più anelli nello stesso dito, perchè le dita sembreranno ancora più piccole. E’ meglio scegliere un anello dalla forma asimmetrica. Invece, non scegliete forme fascianti (stile fedina) per le mani in carne, perchè le dita sembreranno tozze. La forma a fascia è ok per chi ha mano piccola con dita sottili.

Ho selezionato alcuni anelli per voi, come fonte di ispirazione. Spero vi piacciano!

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Pics from: Pinerest, Trend4Trend, Pandora, Ebay, & Other Stories, Accessorize

 

15eb07cfffa951d30b972690b2785623


Anello con fiocco: Pandora

accessorize1

Accessorize

 

 

otherstories

 

& Other Stories

ebay

Ebay

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *