ITALIAN STYLE. ITALIAN MOOD IN MILANO

IMG_20151014_180530

Ad ottobre sono stata ospite dello showroom Oro Bianco, situato in piazza Duomo di Milano. In un contesto d’epoca, gli abiti e accessori sono lussuosi e raffinati. E’ qui che gli amanti dei capi personalizzati e dell’alta qualità possono creare su misura i “must have” adatti alle varie occasioni d’uso. Da Oro Bianco ho potuto vedere e toccare con mano le camicie di Balossa, che reinventa in modo creativo l’iconica camicia bianca. Ho conosciuto Balossa al White, noto appuntamento della fashion week milanese. Come vi ho già raccontato in un post precedente, Balossa è un giovane brand, realizzando camicie bianche altamente personazizzabili, rendendola adatta a lavoro così come per un happy hour, ma che non passi inosservata.

Le scarpe di Anonima LM sono dei migliori pellami, femminili e glamour. Le mie preferite sono le stiletto con quel tocco ‘700 francese e i sandali pitonati. Renderebbero chic qualsiasi look. Ovviamente anche le scarpe sono personazzibili, in base alle vostre esigenze ed ai consigli forniti dai designer.

Infine Orobianco, brand di accessori per lei e per lui. I materiali principali per realizzare gli accessori sono nylon e pelle. I miei pezzi preferiti sono gli zainetti, basici ma con dettagli colorati, e le borse secchiello, trend delle ultime stagioni.

Ragazze, vi lascio alle foto!

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

 

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *