TRENDS ’15/’16 PER ARREDARE CASA

velluto-3

Buongiorno ragazze!

Ogni stagione siamo sempre alla ricerca di nuovi trends da seguire, per poter indossare outifit alla moda o semplicemente essere aggiornate sui diversi stili e capi proposti durante l’anno. E se questi trends fossero presenti anche per l’arredamento degli ambienti? Sì, anche gli oggetti che decorano le nostre case possono essere “alla moda”. Ma quali sono i trends attuali?

I trends per rinnovare casa. Così come per l’abbigliamento, anche gli arredi di casa seguono dei trends. I cinque must-have per questa stagione sono il nero opaco. Proposto in diversi stili, se abbinato con il color oro è davvero chic. Io adoro soprattutto i pavimenti neri, infatti è stato la mia scelta per le piastrelle da bagno. Al momento non ho nessun complemento di arredo nero, magari compro un vaso! Il secondo trend è il velluto: tanto di moda nell’abbigliamento, è proposto anche per la casa. Via libera a cuscini e tappeti, che renderanno subito l’atmsfera cozy. Il terzo trend di stagione per arredare casa è il tartan: questa stampa fa subito inverno ed è perfetta per piumoni, plaid, cuscini e lenzuola. W la Scozia! =)

Segue lo stile scandi, ovvero geometrie più morbide e colori tenui, per complementi d’arredo che infondono relax, in puro stile scandinavo. Infine il rame, materiale per eccellenza tanto usato in passato, torna di moda. Se avete eriditato utensili da cucina in rame, potrete usarli per arredare le pareti. Oppure acquistate un complemento d’arredo come vasi o decorazioni, perfette anche in vista del Natale.

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *