MANTELLA VINTAGE E LOOK CLASSY

Una mantella vintage. La mantella è stato uno dei protagonisti della moda invernale ’15-’16. Cercavo una mantella già l’anno scorso e, dato il mio amore per il vintage, la ricerca nei vari negozi e mercatini second hand è stata travagliata. Fin quando la mantella è apparsa da Humana, in Barcellona. Con la mantella indossata e gli occhi a cuore, mi dirigo dal mio fidanzato. Purtroppo per lui (e la maggior parte del genere maschile), non riesce a contemplare la bellezza di un capo d’abbigliamento ma, dopo avermi paragonato a Batman, decide di regalarmela (o per pietà? =) ).

Oggi indosso una pencil skirt nera ed una maglia con peplo. La giacca, dal taglio Chanel, è di Zara. Ho indossato questo look per vari colloqui: mi ha permesso di essere elegante e, indossando un paio di derby, comoda. Ovviamente la mantella nera fornisce quel tocco in più.

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi guys!

Today I show you my coat, I love it! I was searching it for long time until I found it at Humana store in Barcellona. It was love at first sight!

I wore a H&M pencil skirt with a peplum shirt. The Chanel style jacket make the outfit classy, perfect for job interviews. What do you thin about it?

Denise

P.s. Follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Ph: Jessica Russo

Coat: Vintage

Skirt:H&M

Shirt: No brand

Shoes: & other stories

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.