COVERS PERSONALIZZATE PER SMARTPHONE

cymera_20161116_090610

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di smartphone: come proteggere da cadute, polvere  i nostri amati strumenti di socializzazione e, allo stesso tempo, personalizzarlo? La risposta sarebbe facile: scegliere una bella cover! Ma in commercio trovo, nella maggior parte dei casi, cover per smartphone standardizzate.

Io ho trovato la soluzione: grazie a gocustomized.it si ha la possibilità di creare covers personalizzate, dando sfogo al nostro estro e personalità. Basta iscriversi, scegliere una o più covers tra le innumerevoli varianti ed infine personalizzarla.

E’ stata un’occasione per regalare, al mio fidanzato, una tra le cover personalizzate per iPhone 6: lui ama tutto ciò che è in legno, perciò ho scelto una cover in sughero. Lui ha scelto di aggiungere il suo nome (o meglio, abbreviazione del nome), ma è possibile personalizzarla anche con una foto. La cover è arrivata tramite corriere, in un involucro di cartone, senza subire danni. Avvolge perfettamente lo smartphone e, la cover in sughero che abbiamo scelto, risulta molto flessibile. Io sono soddisfatta del risultato…e anche il mio fidanzato! 🙂

Cosa ne pensi della scelta?

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovi anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *