HOW TO HOST A CLOTHING SWAP PARTY

Buongiorno!

Nel post in cui presentavo il nuovo blog, vi ho parlato della sezione Swap party. Ma cosa è uno swap party? Lo swap è un “bel” derivato finanziario in cui vengono scambiati capitali e rischi. Ma se l’osserviamo dal punto di vista femminile, lo swap è un occasione per rinnovare i nostri capi d’abbigliamento gratuitamente. Aprite l’armadio, non spaventatevi del probabile disordine ed estraete i capi che non indossate più. Primo passo fatto! ( e non è semplice ). Adesso si passa al secondo step: chiamate le vostre amiche, fate passaparola e definite il giorno più adatto per vedersi e swappare. Se le amiche sono tante, c’è bisogno di più spazio. Quest’ultimo è essenziale per poter esporre i propri capi e dar la possibilità di visionarli. Prima dello shopping sfrenato potete organizzare un aperitivo o un piccolo buffet di dolci: ogni partecipante porta qualcosa così l’onere non grava su una sola persona e permette di scoprire le abilità culiniare delle vostre amiche!  Dopo aver recuperato le forze con del buon cibo si parte con lo swap! Le regole sono semplici: si scelgono i capi di altri che ci piacciono, si informa il proprietario e se quest’ultimo trova qualcosa che ritiene di pari valore si scambia. L’obiettivo è far felici le altre e il nostro armadio ma anche divertirsi, fare amicizie e trascorrere delle ore in un’attività diversa! Questo è la modalità di swap party che preferisco, perchè si ha la possibilità di contrattare e selezionare i capi, di conoscere le altri partecipanti e nascere delle amicizie! Nel post vi lascio le foto dell’ultimo swap a cui ho partecipato così potete prendere spunto per il vostro swap party!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi babies!

Today I write about swap party: what is a swap party? It’s a funny and low cost way to change our wardrobe. To organize a swap party you need of a location to accomodate your friends and all clothes/accessories, if you want a buffet to care your friends and have more enjoyment! And now…let’s swap! When you find something you like and if the owner finds one or more things amoung your stuff, the swap is done! There are different ways to swap but this is my favorite because you can check the stuff,  wear the clothes, negotiate and meet new person. I’m sure that after a swap party you’ll are very happy to have partecipated! In this post I show some photos of my last swap party!

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

swapparty

Related Articles

5 commenti

  1. rita talks

    che bella idea! se avessi una casa grande lo farei anch’io. xoxo Rita Talks

  2. Modemoiselle

    ma lo sai che non sono mai stata a uno swap party? sembra carinissimo

  3. Giorgia

    Che belli gli swap party! Mi piacerebbe molto partecipare!!!

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.