SHADES OF GREY

Buongiorno ragazze!

Ho “festeggiato” il Natale al sud e le mie giornate tipo si riconducevano ad un ciclo di tre steps: mangiare – salutare amici e parenti – dormire. Quando torni al sud, è davvero difficile resistere alle mille mila prelibatezze e alla frase di tua mamma continuamente ripetuta: “Mangia, che a Milano non lo trovi”. Quindi, dopo aver ulteriormente accumulato chili in eccesso, voglio condividere un mio outfit con voi.

La “maglia-amour” ha salvato vari look, come in questo outfit, mentre la gonna è un nuovo acquisto. Per spezzare la monotonia della scala dei grigi, che caratterizzano la gonna e la maglia, ho indossato delle décollète gialle di Primadonna (si nota che amo il giallo? Vedi la mia passione per il color giallo nel post precedente! ). Le ho acquistate durante i passati saldi invernali, pagandole intorno ai 30 euro.

Le foto sono state scattate nel famoso parco Sempione.

Denise

Segui Fashion is Cheap anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi friends!

Today I want to show you another outfit. The base color is grey and I wore a yellow pair of shoes. This shirt is one of the most worn in the past outfits (are you curious? See an other outfit with this shirt at this post). Jessica and I took the pics at Parco Sempione, the most famous park in Milan.

Do you like my look?

Denise

P.s. Follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Ph: Jessica Russo

Shirt and Hat: H&M

Skirt: no brand

Shoes: Primadonna

Bag: Vintage

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.